Piazze del popolo

Diritti, luoghi, opportunità e percorsi per una comunità resiliente

 
Piazze del popolo è un progetto cofinanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi dell’art. 72 del Codice del Terzo settore, di cui al decreto legislativo 117/ 2017.
 
Con il progetto “Piazze del popolo. Diritti, luoghi, opportunità, percorsi per una comunità resiliente”, le ACLI aps in partenariato con CTA e NeXt, e con la collaborazione e il co-finanziamento del Patronato ACLI, riportano l’attenzione sulle periferie e sulla loro resilienza. Grazie a questo progetto, infatti, sarà possibile reinterpretare, alla luce di quanto accaduto negli ultimi mesi, gli obiettivi per aiutare le comunità a leggere i propri bisogni, a sviluppare interventi migliorativi del contesto locale e trovare, nei cittadini stessi, la chiave per sviluppare e far crescere il tessuto socio-produttivo e le comunità locali.
 

Le ultime notizie regionali su Piazze del popolo​

Progetto Piazze del popolo

Progetto Piazze del popolo

Diritti, luoghi, opportunità e percorsi per una comunità resiliente Con il progetto “Piazze del popolo. Diritti, luoghi, opportunità, percorsi per una comunità resiliente”, le ACLI aps in partenariato con CTA…